Trattamenti rigenerativi personalizzati con supporto di tecnologie, abbinati con prodotto cosmoceutici.

PRODOTTI COSMOCEUTI NATINUEL
Prodotti cosmetici contenenti sostanze bioattive. Natinuel rappresenta un “ponte” ideale tra medicina ed estetica, garantisce una risposta efficace e preserva il capitale biologico della pelle, incorporando una serie di principi attivi, selezionati per agire sinergicamente in un modo mirato su diversi inestetismi della pelle.
SKIN PEN
La Skin Pen è il primo dispositivo di microneedling con effetti immediati per trattare diversi inestetismi della pelle: cicatrici da acne, linee sottili e rughe, problemi di pigmentazione, smagliature e caduta dei capelli.
Come funziona? Si tratta di uno dei più avanzati dispositivi automatici frazionati a micro ago, dotato di un potente motore (tecnologia tedesca) e una lunghezza dell’ago regolabile. La Skin Pen è infatti dotata di testine monouso con aghi sottilissimi che agendo sulla pelle, insieme a un prodotto specifico professionale applica micro-perforazioni della cute non invasive e indolori. La pelle reagisce a questa azione attuando un’ auto-riparazione dell’organismo, producendo collagene e accelerando il turnover cellulare, con effetti visivi immediati, senza bisogno di alcun tempo di recupero. SKIN PEN può essere utilizzato in modo sicuro su tutti i tipi di pelle. In base alla profondità di perforazione dei micro-aghi il trattamento può essere EPIDERMICO o DERMICO.
Una curiosità? La Skin Pen ha conquistato vip e celebrità per la sua efficacia e per la sua rapidità.
BENEFICI DELLA SKIN PEN
Riduzione micro linee e rughe
Miglioramento cicatrici da acne
Miglioramento smagliature
Miglioramento dei pori dilatati
Miglioramento del tono dell’elasticità cutanea



PHYSIS BEAUTY© LED
Siamo abituati a sottoporci a lunghe, talvolta a fastidiose sedute per migliorare il nostro aspetto, senza considerare i possibili effetti collaterali. Con Phyisis Beauty© è possibile affidarsi a un metodo 100% naturale. I riscontri di laboratorio e clinici hanno dimostrato che la Led Therapy facilita la riorganizzazione dell’intera struttura di capillari e vene, pelle e muscoli senza effetti collaterali o disagi durante il trattamento. Physis Beauty Led può essere utilizzato per un’azione anti-età e ristrutturante sulla pelle, stimolando i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina, sostanze che servono a mantenerla compatta e giovane. La luce del Led è particolarmente efficace per attivare i processi fisiologici della cute e ricompattare l’epidermide, attenuando rughe e segni del viso. Per il ringiovanimento cutaneo di viso e collo agiamo spesso solo su epidermide, derma o muscoli singolarmente; Ledway invece agisce su tutti i tessuti interessati con un unico trattamento.
La luce di PHYSIS Beauty© è biomodulata per garantire la totale innocuità della seduta ed il sostanziale riassetto dei parametri fisiologico-funzionali delle aree trattate. L’applicazione del trattamento di Led Therapy con PHYSIS Beauty© avviene tramite un operatore specializzato che seguendo le linee anatomo-fisiologiche, esegue la seduta nell’area interessata. Il trattamento è molto piacevole e rilassante, la durata pochi minuti. Si consiglia di ripeterlo due volte a settimana, per un totale di 12/15 sedute.
È possibile sottoporsi ad una seduta al mese poi per mantenere i risultati ottenuti ed un aspetto fresco e tonico. In aggiunta è possibile utilizzare l’auto cura domiciliare che ti viene consigliata dalla PHYSIS Beauty© specialist.
GLI EFFETTI IN BREVE DI PHYSIS BEAUTY
Rimodellamento
- Miglioramento della texture cutanea
- Attenuamento delle cicatrici, anche di vecchia data
- Miglioramento della circolazione venosa
- Miglioramento della circolazione linfatica
- Riduzione della fragilità capillare
- Riduzione dei gonfiori ad arti inf / sup e addome
- Miglioramento della lassità cutanea di braccia, addome e glutei
Relax
- Liberazione di endorfine
- Effetto anti-stress
- Miglioramento dell’umore
F.A.Q.
Vi sono limiti di età alla fotobiomodulazione?
Non vi è alcuna limitazione di età
Quali controindicazioni può avere?
Non sono evidenziate controindicazioni nella letteratura degli ultimi anni; attenzione alle applicazioni troppo ravvicinate.
Può essere usato da donne in gravidanza?
Meglio rimandare a 6 mesi dopo il parto.
Si sono mai verificati casi di arrossamento o ustione?
No, il LED non è un laser. La luce emessa è atermica. Alla fine della seduta la pelle apparirà di colore omogeneo e meno infiammata.
Si possono trattare più aree contemporaneamente?
É sconsigliato in quanto si rischierebbe di assumere energia in eccesso e quindi inficiare i risultati finali.