
Blocchi emozionali, pensieri circolari, stanchezza fisica, possono bloccare le energie che scorrono nel corpo, provocando tensione muscolare o disturbi di vario genere. Lo stress si deposita infatti non solo a livello mentale, ma su tutto il corpo, irrigidendo la muscolatura fino ad uno stato di indolenzimento generale ed infiammazione.
Il massaggio oloenergetico lavora sulle fasce muscolari, allentando le tensioni e stimolando la circolazione linfatica. Si allentano pensieri, preoccupazioni, e si riescono a equilibrare emozioni e donare ampiezza e leggerezza. L’armonia del tocco, la sensazione di tranquillità e le fragranze degli oli essenziali, si uniscono in questo massaggio.
Attraverso il contatto fisico e la manualità rilassante, rivitalizzante, il massaggio è in grado di placare la mente e stimolarla a lasciare andare le emozioni negative. Il contatto che si crea tra il massaggiatore e massaggiato è una sensazione pura e unica. Ci si sente “avvolti”, sostenuti, abbracciati in una sensazione avvolgente, emozionante, rilassante e liberatoria.
Ideale per chi vuole provare a percepire e vivere emozioni e sensazioni per il suo benessere psicofisico.
Lasciati coccolare, immergiti e avvolgiti in questa sensazione di benessere prenotando un massaggio nel nostro centro.